Enter your keyword

Termini e condizioni Formazione base

Modalità di iscrizione e condizioni generali per la partecipazione al Corso di Formazione di base

  • L’iscrizione ad un corso è subordinata all’ammissione. Tale ammissione avviene in base ad un colloquio che accerti l’idoneità dell’interessato. La scuola contatterà l’interessato per fissare il colloquio (telefonico in certi casi) dopo aver ricevuto il modulo compilato. L’esito del colloquio verrà comunicato al termine del colloquio stesso.
  • Ogni corso prevede un numero chiuso di partecipanti (massimo 9). L’ordine di precedenza per l’iscrizione ad un determinato corso è stabilito in base alla data di notifica alla scuola del pagamento dell’acconto pari al 30% della tariffa del corso (eventuali pagamenti effettuati da chi non è ancora ammesso saranno considerati nulli).
  • Il saldo va effettuato almeno 30 giorni prima dell’inizio del corso, pena l’esclusione dal corso stesso (l’acconto non sarà rimborsato).
  • L’assenza al primo giorno del corso determina l’esclusione immediata al corso stesso (l’importo pagato non sarà rimborsato).
  • La frequenza è obbligatoria per l’orario intero dall’inizio alla fine del corso, pena l’immediata espulsione dal corso stesso. L’orario è il seguente: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.
  • In caso di cancellazione, da comunicare per lettera raccomandata o email, valgono le seguenti condizioni:
    • l’acconto pagato non è rimborsabile in nessun caso.
    • se la cancellazione avviene con oltre 30 giorni dall’inizio del corso, la persona iscritta non sarà tenuta al pagamento del saldo; nel caso contrario il saldo non è rimborsabile.
  • Fino a 15 giorni prima dell’inizio del corso la scuola si riserva il diritto di cancellarlo nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di partecipanti. In tal caso gli iscritti saranno rimborsati